- Sono da Feniva (torino, italia) http://t.co/mMAk0ur0
about 1 day ago
Chiedi a noi
Assistenza Tecnica
Richieste per Prodotti e Ordini
oppure
Queste telecamere sono racchiuse in contenitori rinforzati in gradi di proteggere la telecamera da urti accidentali o tentativi di danneggiamento.
La solida protezione meccanica rendono queste telecamere ideali in tutti i luoghi esposti al rischio di danneggiamento, come:
Stazioni ferroviarie
Metropolitane
Caserme
Parcheggi
Distributori automatici
Bancomat
Siti a rischio non presidiati
Le telecamere in contenitore antiurto
Le telecamere RE-TBC4B ed RE-TCC4B sono racchiuse all'interno di un contenitore sferico antiurto in grado di resistere a forti impatti meccanici. La forma tipo DOME rende la telecamera di gradevole aspetto estetico, nonostante la robustezza costruttiva dell'involucro. Il montaggio è previsto a soffitto con ingresso cavi dal fondo o laterale.
Un'apposita guarnizione garantisce il grado di protezione IP66 e consente l'installazione in esterno.
La base è costruita in alluminio pressofuso, la cupola trasparente in policarbonato trasparente rinforzato, con verniciatura protettiva.
Dimensioni 142 (Diam.) x 84 mm. Peso 500 gr.
| Model | RE-TBC4B |
|---|---|
| Manufacturer | No |