Controllo Presenze e Accessi – impronte digitali, scheda RFID e tastiera – 2000 registrazioni / 50000 registri – TCP/IP, USB, USB Flash, Wiegand, Relé – 8 Modi di Controllo presenze – Controller integrato

329,40 IVA inclusa (al 22% chiamare per ristr. iva al 10%)

  • Controllo Presenze e Accessi
  • impronte digitali, scheda RFID e tastiera
  • 2000 registrazioni / 50000 registri
  • TCP/IP, USB, USB Flash, Wiegand, Relé
  • 8 Modi di Controllo presenze
  • Controller integrato

Descrizione

Terminal Controllo Presenze e Accesso biometrico ANVIZ.

Terminal autonomo con tastiera e schermo LCD grafico multi lingua. Identificazione con impronte digitali, schede di prossimità RFID EM (125KHz), codice utente e password numerici, con le seguenti combinazioni: Impronta digitale, scheda RFID, PIN, PIN + impronta digitale, ID + PIN, PIN + scheda, impronta digitale + scheda. Capacità di 2000 impronte e fino a 50000 registri. Ogni utente può registrare sino a 2 impronte, 1 scheda e 1 password.

Sensore ottico di impronte digitali di nuova generazione, resistente, incapsulato e sigillato. Dispone di un potente processore Texas Instruments Stellaris® 32-Bit e incorpora l’algoritmo BioNano che permette la lettura veloce e affidabile di impronte secche, umide e screpolate, nonché il miglioramento intelligente e progressivo delle informazioni dell’impronta ad ogni nuova lettura. Rapida lettura delle impronte digitali (meno di 0,5 secondi).

Comunicazione con PC via TCP / IP, porta Mini USB Plug & Play. Uscita con crittografia di sicurezza Wiegand 26 per il collegamento a un controller di accesso indipendente. Ingresso Wiegand per collegare lettori di impronte, schede e tastiere esterne. Access controller integrato, che permette ricevere un sensore porta, un tasto di apertura e ha uscita a relè NO / NC per il controllo diretto di serrature magnetiche, elettriche e meccanismi elettrici (porte automatiche, barriere, tornelli, ecc). Uscita per sirene programmate (avviso di turno pasti, uscita, ricreazione, ecc). Possibile modo Anti Passback (combinato con lettori T5 o T5s slave).

Programmi di controllo e turni, temporizzatori applicabili a utenti o gruppi di utenti 8 modalità di controllo presenze personalizzabile (Output, Input, Riposo, medico, fumo, etc.) e codici di lavoro da 6 cifre (controllo della produzione). 50 Messaggi brevi sullo schermo. Idnicazioni vocali per tutte le operazioni. Visualizzazione del nome di ogni utente dopo l’autenticazione. Lo schermo emette messaggi pubblici e privati e può visualizzare le notifiche di lavoro, vacanze, auguri di compleanno, etc.. 15 gruppi di uso e 32 zone orarie configurabili.

Software per la gestione degli utenti e l’accesso AIM Anviz incluso gratuitamente. Inoltre, è disponibile il software professionale CrossChex di Anviz, completamente gratuito.

Custodia in ABS, adatta per uso interno.

Specifiche

Processore TI Stellaris® 32-Bit di alta velocità
Algoritmo BioNano V10
Sensore ottico impronte AFOS300 incapsulato
Area di scansione 22 x 18 mm
Risoluzione 500 DPI
Tempo di identificazione < 0.5 Sec
Schermo 128×64 LCD Blue
Capacità Fino a 2000 impronte e/o schede RFID
Registri Fino a 50000
Modi di identificazione Impronta(H), Scheda(T), Pin(P), P+H, ID+P, P+T, H+T
Scheda di prossimità EM RFID (125KHz)
Comunicazione PC TCP/IP, Mini USB, USB Flash
Ingressi Sensor di porta, Ingresso Wiegand 26
Uscite Wiegand 26, Relé 12 V NO/NC, Sirene programmate
Software gratuito ANVIZ AIM Standard / ANVIZ AIM CrossChex
Alimentazione DC 12 V / 1.0 A (incluso)
Temp. funzionamento -10º C ~ +40º C
Dimensioni 35 (Fo) x 126 (An) x 189 (Al) mm
Peso 430 g
Certificati CE / FCC / RoHS

Contenuto

– Terminale di controllo accessi e presenza
– 2 Schede RFID 125 KHz
– Cavi di connessione e USB
– Alimentatore DC 12 V / 1.0 A
– CD con manuale e software
– Istruzioni per l’uso