Restructura 2014 c/o Lingotto Fiere, Via Nizza 280 - 10126 Torino | Feniva Videosorveglianza

€0.00

011852559

Restructura 2014 c/o Lingotto Fiere, Via Nizza 280 - 10126 Torino

Feniva è presente a Restructura 2014 presso il Padiglione Oval, Stand Q29

Come Arrivare:

Trasporti pubblici

BUS
Le linee urbane di superficie che raggiungono il Lingotto Fiere sono l'1, il 18 e il 35.

METROPOLITANA
Dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa i visitatori possono utilizzare la metropolitana: 9 fermate da Porta Susa (linea 1 - direzione Lingotto), 6 fermate da Porta Nuova (linea 1 - direzione Lingotto). Per il centro fieristico, scendere al Lingotto.

Calcola il percorso: gttweb.5t.torino.it/gtt/
Tutte le info sul sito: www.comune.torino.it/gtt

Auto

Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino; si consiglia di uscire in Corso Unità d'Italia e di seguire le indicazioni "Lingotto Fiere".

Il Centro Fiere è dotato di un parcheggio a raso e di un multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l'entrata di Via Nizza 280 o il sottopassaggio di Corso Giambone (accessibile da Corso Unità d'Italia): per maggiori informazioni è possibile il sito dell'Apcoa, società che gestisce il servizio. LINK http://www.apcoa.it/it/parcheggi/informazioni/piemonte/torino/lingotto.html

Treno

Torino è servita da tre stazioni ferroviarie. La stazione di PORTA NUOVA è situata nel centro di Torino, a soli 10 minuti di auto o 6 fermate di metropolitana da Lingotto Fiere.
La stazione di PORTA SUSA si trova in una posizione leggermente più decentrata e consente di raggiungere Lingotto Fiere in circa 20 minuti di auto o 9 fermate di metropolitana.
Dalla stazione LINGOTTO è possibile raggiungere la Fiera a piedi tramite la Passerella Olimpica.
Info: www.ferroviedellostato.it

Aereo

L'aeroporto torinese di Caselle è situato a 16 chilometri Nord-Ovest dal Centro cittadino. Navette bus e taxi raggiungono il centro fieristico in circa 30/40 minuti utilizzando la tangenziale (uscita consigliata Corso Unità d'Italia).
Info: www.aeroportoditorino.it
Collegamento con l'aeroporto (servizio GTT): www.comune.torino.it/gtt/aeroporto