Sicurezza 2014

Feniva è presente in Fiera Sicurezza 2014 presso lo stand Milestone Italia al padiglione 1 stand R09 S14.

Come arrivare

Il quartiere di Fiera Milano, esempio di eccellenza in Europa e  nel mondo per qualità di spazi espositivi e servizi, offre collegamenti comodi e veloci a disposizione di espositori e visitatori. Il polo fieristico di Rho è infatti comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici: la metropolitana (M1-Linea Rossa) e il treno (ferrovie nord) dispongono di un'uscita all'interno del complesso fieristico e collegano direttamente la nuova struttura con il centro di Milano in meno di 30 minuti. Il Quartiere è inoltre servito da ben tre svincoli autostradali ed è dotato di un elevato numero di parcheggi, oltre a godere del vantaggio della vicinanza all'aeroporto di Milano Malpensa e a collegamenti diretti tramite navetta con tutti e  tre gli aeroporti di Milano.

In Auto:

Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita fieramilano.

Dall'autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzione A4-Venezia e uscita fieramilano.

Da Milano:

autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita fieramilano
autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-fieramilano

In treno:

Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate: linea metropolitana verde in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna, cambiare per linea metropolitana rossa , direzione Rho-Fiera Milano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna: linea metropolitana rossa, direzione Rho-Fiera Milano.

Per info su treni e orari www.trenitalia.com e www.trenord.it

Fiera Milano è raggiungibile anche tramite il passante ferroviario, linea S5 (Varese-Gallarate-Milano-Pioltello-Treviglio) e linea S6 (Novara-Magenta-Milano-Treviglio) dalle stazioni in città di Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria. 

Fermano alla stazione Rho-Fiera Milano alcuni treni interregionali della tratta Torino-Novara-Milano. Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho alla stazione ferroviaria di Rho-Fiera Milano (fermata sul piazzale nord).

In Aereo:

Da Aeroporto di LINATE 

Autobus n° 73 in direzione Piazza San Babila, capolinea San Babila e metropolitana linea rossa (www.atm-mi.it) per Rho-Fiera Milano.

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: uscita zona Arrivi Nazionali; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est. Per biglietti online, orari e costi:http: www.malpensashuttle.it

Da Aeroporto MALPENSA

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: Terminal 1- Uscita 4; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.

 

Da Aeroporti di ORIO AL SERIO

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: zona parcheggi bus; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.

In metropolitana:

Metropolitana linea rossa fermata di Rho Fiera Milano – E’ necessario munirsi di biglietto extraurbano di euro 2,50 per sola andata (o di euro 5 per andata e ritorno), oppure del biglietto giornaliero da euro 7, valido anche su tutti i mezzi di superficie dell'area urbana nel giorno di convalida.  Per partenze dalla stazione di Sesto FS la tariffa è di € 3,05.

Per info www.atm-mi.it