TORINO

Corso Regio Parco 20 bis

+39 011 852559

Filo diretto

Lun - Ven: 9:00 - 17:30

Shop online sempre aperto

Resi & Rimborsi

Informativa sui Rimborsi

RESI E DIRITTO DI RECESSO
D.Lgs. n. 206/05

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Feniva srl – Via Torquato Tasso, 7 – 10122 TORINO.La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire.
Qualsiasi materiale restituito senza preventiva autorizzazione e quindi privo di numero di RMA verrà respinto.

La merce oggetto di recesso viaggia a rischio e spese del cliente il quale è pertanto tenuto a concordare via email o telefono con FENIVA S.R.L la scelta del mezzo di spedizione più idoneo a seconda delle circostanza e del valore della merce resa.
FENIVA S.R.L provvederà quindi ad informare il cliente circa l’avvenuta accettazione del reso e lo autorizzerà ad inviare il pacco contenente la merce oggetto del reso nel rispetto scrupoloso delle seguenti modalità:

La merce oggetto di reso dovrà essere accuratamente riposta nella confezione originale e quindi in busta imbottita di adeguata grandezza e consistenza, sigillata nei punti apribili con del nastro personalizzato o, in alternativa, con del normale nastro da pacco firmato di traverso in modo da renderlo unico e non sostituibile con altro simile.
Nella busta dovranno essere riportati chiaramente nome ed indirizzo del destinatario e del mittente, come segue:

FENIVA S.R.L.
Corso Regio Parco 20bis/B
10153- TORINO

FENIVA S.R.L si riserva il diritto di rifiutare resi di merce che presenti in tutto o in parte evidenti segni di danneggiamento e/o manomissione. 

FENIVA S.R.L provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente, fatte salve le commissioni bancarie di incasso e le spese di spedizioni, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso attraverso lo stesso mezzo utilizzato in origine per l’acquisto. Altri mezzi di rimborso diversi dal mezzo di pagamento originario potranno essere concordati a seconda del caso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Categorie prodotto