TORINO

Corso Regio Parco 20 bis

+39 011 852559

Filo diretto

Lun - Ven: 9:00 - 17:30

Shop online sempre aperto

Centrale di antifurto VISONIC completamente senza fili o ibrida con espansione a cavo

VISONIC, brand di Tyco Company, vanta una forte esperienza decennale del settore, e si è sempre contraddistinta per l’ottimo grado di sicurezza dei prodotti e sistema di gestione. Il sistema di gestione per installatori ed utenti è facilmente utilizzabile attraverso l’APP proprietaria VISONIC GO per Ios e Android.

La caratteristica sempre più richiesta, di sistemi wireless (senza fili) nelle applicazioni di sicurezza domestica ed uffici, ha impegnato non poco gli sviluppatori di VISONIC a perfezionare un sistema di comunicazione radio con un lungo raggio di copertura (fino a 1500 metri di distanza in campo libero) ed un abbattimento dei consumi delle batterie dei singoli sensori   fino a 8 anni senza cambiare le batterie!

Normalmente, le centrali radio potrebbero soffrire di interferenze e/o attività di malfunzionamento dovuti ai molteplici prodotti radio presenti nella vita quotidiana domestica o lavorativa. I tecnici FENIVA hanno ottimizzato, attraverso le caratteristiche tecniche di questa centrale di antifurto, la configurazione di questi apparati affinchè non vadano incontro a falsi allarmi o si venga “presi da assalto” da frequenti alert di “rilevata interferenza”.  

La semplicità di gestione del sistema di antifurto VISONIC attraverso l’APP per iOS ed Android (GRATIS per entrambi le piattaforme) permette all’utente una rapida gestione dell’impianto, nell’inserimento, disinserimento e nella verifica visiva dello stato di ogni singolo sensore/rilevatore nella percentuale di batteria residua, nel suo stato di apertura o chiusura e grado di ricezione e portata radio.

Inoltre, VISONIC con il modello POWERMASTER 33 della classe POWER G, è la prima centrale che ha integrato il modulo z-wave per la gestione della domotica in casa per automatizzare e comandare remotamente l’accensione/spegnimento delle luci , l’automazione di tapparelle e cancelli.

Grazie alla medesima piattaforma di gestione, i tecnici FENIVA, possono garantire una supervisione dello stato dell’impianto nelle sue funzionalità ed intervenire su richiesta del cliente anche nella modifica della sua configurazione senza ritardi od attese di intervento. Il supporto tecnico remoto, è quindi opzionale ed a tua discrezione.

Esistono tre modalità : acquisto dell’impianto e dei prodotti necessari, acquisto dell’impianto con preconfigurazione inclusa, acquisto dell’impianto chiavi in mano con configurazione ed installazione inclusa. [chiedi qui]

Quindi, puoi scegliere dalle categorie qui sotto il KIT Antifurto che preferisci ed arricchirlo con tutti i sensori per porte, finestre e volumetrici, ricordando che , oltre alla fantastica funzionalità radio e stabilità,  puoi scegliere tra sensori porta con o senza vibrazione , sensori mini, sensori di rimozione quadri (specifici per gli oggetti di valore) .

Ecco qui sotto i prodotti raccolti per categorie , e ricorda che puoi contattarci direttamente tramite il pulsante:    

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Categorie prodotto