Sistema nebbiogeno igienizzante: NEBUCLEAN

L’igienizzazione degli ambienti è una delle chiavi per il successo nella lotta contro l’epidemia da Covid-19

Tutti i più autorevoli enti sanitari nazionali e mondiali concordano che il nuovo Coronavirus sia in grado di sopravvivere sulle superfici anche alcune ore.

Ecco quindi che procedere ad attività di igienizzazione periodiche o giornaliere è una pratica assolutamente utile e consigliata: EL.MO. in questo senso propone una soluzione tecnologica semplice ma allo stesso tempo efficace: un sistema nebbiogeno che emette un vapore gassoso a base di alcool, glicole dipropilenico, acqua e sali quaternari di ammonio in grado di detergere, igienizzare e proteggere qualunque ambiente. 

Grazie alla possibilità di impostare un programmatore orario, il tutto può avvenire in modo automatico e senza la presenza di personale dedicato.

NEBUCLEAN:

Efficace e pulito

Un composto gassoso a base di acqua, alcool, glicole dipropilenico e sali quaternari di ammonio igienizza a fondo gli ambienti in tempi molto rapidi senza lasciare alcuna traccia.

Massima versatilità

NEBUCLEAN è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di realtà, sia di tipo professionale (negozi, uffici, studi professionali, supermercati) che residenziale. Nebulizzato nell’aria, rimane in sospensione per diverse ore.

Programmatore orario

Interfacciando NEBUCLEAN ai sistemi antintrusione EL.MO., è possibile impostare un programmatore orario dedicato in modo che il sistema nebbiogeno si azioni con regolarità e in modo puntuale (ogni giorno, più volte al giorno…). Massima libertà di scelta!

Arriva ovunque

Grazie alla dimensione estremamente ridotta delle goccioline che compongono il vapore (tra 1 e 5 micron), l’igienizzazione raggiunge qualunque angolo, qualunque anfratto e qualunque fessura dell’ambiente.

Risparmio garantito

Essendo un sistema che si attiva in automatico, non è richiesta la presenza di personale. In questo modo si abbatte il rischio di contagio e vengono ridotti sensibilmente i costi delle attività di igienizzazione e di pulizia degli ambienti.

Oppure scegli sotto l'opzione per

2 Commenti

    • Buongiorno, il sistema nebuclean è basato su macchine differenti che lavorano con tempi e m3 (metri cubi) differenti . Quindi, conoscendo la geometria dei locali ed i metri cubi (altezza soffitti x lunghezza x profondità) è possibile stimare la macchina corretta che, può essere dotata del serbatoio di sanificazione, piuttosto che del serbatoio "nebbiogeno" antintrusione. Quindi, la medesima macchina può funzionare per i due obiettivi a seconda del serbatoio (liquido) che viene inserito dopo le serie di azionamenti. Se desidera contattarci, per il costo rispetto ai suoi locali, ed il costo di installazione ed eventuale collegamento al sistema di antintrusione, il numero di telefono è 011852559 all'interno 3 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie